Calciomercato.com

  • Galliani annuncia Honda al Milan: 'No a Lodi, via Niang e occhio ai colpi di mercato a sorpresa'
Galliani annuncia Honda al Milan: 'No a Lodi, via Niang e occhio ai colpi di mercato a sorpresa'

Galliani annuncia Honda al Milan: 'No a Lodi, via Niang e occhio ai colpi di mercato a sorpresa'

Adriano Galliani è tornato a parlare e lo ha fatto ai microfoni di Milan Channel a margine della consegna degli smartphone Huawei al Milan: "L’arrivo di Kakà ha aumentato non solo il tasso tecnico della squadra, ma anche l’autostima dei suoi compagni, lui è un esempio in campo e nella vita. Ricky è un ragazzo straordinario, sia lui che la famiglia sono felici di essere qui e spero possa restare qui ancora per tanti anni. Stiamo recuperando quasi tutti i giocatori infortunati. C’è una correlazione tra infortuni e risultati, non è un caso che i Barcellona abbia perso sia ad Amsterdam che in campionato. Un Milan con meno infortuni avrebbe avuto più punti in classifica. Noi abbiamo affrontato spesso il Barcellona in questi anni e in campo c’è sempre stato Messi. Con i recuperi, credo che possiamo fare una rimonta come quella dello scorso anno, abbiamo solo un punto in meno".

Su Poli: "E' un buonissimo giocatore, l’ho seguito per molto tempo. Era stato già vicino a noi prima di andare alla Sampdoria. E’ un giocatore molto duttile, può ricoprire diversi ruoli. Anche da terzino destro si sta comportando bene".

Su Berlusconi: "Il presidente è fondamentale per il Milan, il merito dei successi di questi anni è suo. Prima della partita con l’Ajax farà visita alla squadra, spero che il presidente possa ritagliare un po’ del suo tempo per il suo Milan"

Sul Mercato di gennaio: "Il mercato è qualcosa di dinamico, non si può prevedere nulla. Ad oggi, dico che ci sarà un ingresso certo e uno probabile, che per rispetto di una squadra russa dove sta giocando non posso dire. Poi ci potrebbero essere degli scambi, e magari qualche sorpresa che per ora nemmeno io so e non si può prevedere in questo momento".

Su Niang: "Dobbiamo vedere cosa pensano lui e il suo agente, è un giocatore molto giovane che potrebbe giocare ancora in Primavera".

Su Lodi: "E’ un centrocampista che gioca davanti alla difesa, in quel ruolo abbiamo già De Jong e Montolivo, quindi non credo... Speriamo che mercoledì riusciamo ad andare agli ottavi di Champions League, così come abbiamo fatto in Youth League".

Su Inzaghi: "Devo fare i complimenti a Inzaghi e ai suoi ragazzi per questo importante traguardo. In campionato siamo indietro, dobbiamo accelerare e recuperare punti. Avremmo bisogno di un bel filottino di vittorie”.

Altre Notizie