Pubblicità
Pubblicità
article.placeholder.cm.png
CALCIOMERCATO01 nov 2016, 19:23
Ultimi aggiornamenti: 01 nov 2016, 19:23

Genoa, Ocampos rientra in gruppo, Izzo ancora a parte

Pubblicità

Primo novembre di lavoro per i giocatori di Ivan Juric.

Dopo la giornata di riposo concessa ieri ai reduci della trasferta di Bergamo, questo pomeriggio il Genoa è tornato regolarmente ad allenarsi al Centro Signorini di Pegli, davanti ad un nutrito pubblico. Nel mirino di Burdisso e compagni la sfida interna di domenica con l'Udinese di Gigi Del Neri.

In campo si è rivisto Armando Izzo, costretto a saltare la gara con l'Atalanta a causa delle conseguenza di un pestone al piede rimediato martedì sera contro il Milan. Il difensore ha lavorato a parte, anche se il suo recupero per domenica non sembra comunque in dubbio.

Diverso è il discorso per l'altro infortunato rossoblu: Lucas Ocampos. L'argentino, reduce da un fastidio al ginocchio, è fermo in infermeria da oltre un mese. A bloccarlo, come ha spiegato nei giorni scorsi anche Juric, più che il fisico è la paura di rifarsi male. Ocampos oggi ha svolto la regolare sessione di allenamento insieme ai compagni, ma il suo eventuale impiego contro i friulani verrà valutato nel corso delle prossime sedute settimanali.

Al gruppo di lavoro, presente a ranghi completi, si sono aggregati anche i due giovani della Primavera Zanimacchia e Micovschi.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità