Calciomercato.com

  • Genoa: torna di moda l'idea Palacio, ma difficilmente El Trenza tornerà

    Genoa: torna di moda l'idea Palacio, ma difficilmente El Trenza tornerà

    • Marco Tripodi
    Ci sarebbe anche il Genoa nel novero della squadre di Serie A interessate a Rodrigo Palacio.

    La punta argentina, svincolatasi dall'Inter al termine dell'ultimo campionato, ormai varcata la soglia dei 35 anni è alla ricerca di una nuova avventura in Italia. Fino a qualche giorno fa El Trenza sembrava ad un passo dalla firma con il Bologna, ma adesso lo scenario sembra essere cambiato. 

    E così molti club sono tornati a tendere l'orecchio verso l'ex Boca Juniors. Tra questi non può mancare il Genoa, la squadra che lo portò in Europa nell'estate 2009 e con cui in tre stagioni mise a segno 38 reti in 100 partite tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.

    Difficile, tuttavia, data la folta concorrenza nel reparto avanzato rossoblù, che Palacio possa tornare a vestire la maglia del Grifone, anche in caso di partenza di Giovanni Simeone.

     
    Milanmania: fuori dall'Europa, un fallimento su cui intervenire subito. Ds e allenatore per cambiare il futuro
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 3:12
    Loaded: 0%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 3:12
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali