Pubblicità
Pubblicità
suso.milan.verona.coppa.italia.2017.2018.jpg
CALCIOMERCATO12 set 2019, 20:45
Ultimi aggiornamenti: 12 set 2019, 20:45

Hellasmania: Milan difficile ma non impossibile. Stepinski arma in più?

Pubblicità

Weekend da bollino rosso per l'Hellas, che affronterà in casa il Milan in una domenica che si prospetta "di fuoco". L'inizio di campionato dei gialloblù è stato nel complesso positivo, soprattutto sotto l'aspetto caratteriale ed è proprio per questo che ci aspettiamo una partita giocata a viso aperto, nonostante il blasone dell'avversario. 

Questo perché è stato proprio Juric a dare un'impronta così forte a questa squadra sotto l'aspetto psicologico, formando un gruppo che prima di tutto creda in se stesso. Certo, la stagione è solo all'inizio, ma come detto prima, già qualcosa si è potuto apprezzare. Contro il Milan non sarà facile, anzi sarà durissima, anche perché i rossoneri sono alla ricerca di un riscatto dopo un l'inizio di campionato poco entusiasmante. 

Altro punto importante sarà la fiducia che l'allenatore darà proprio all'ultimo arrivato tra le fila dell'Hellas: Mariusz Stepinski. L'attaccante ex chievo ha voglia di farsi vedere e di dimostrare che si è meritato di restare in serie A e ciò sarà sicuramente un'arma in più per Juric, che dovrà solamente trovare i giusti meccanismi per innescarlo nel modo più pericoloso possibile. 

Sarà allora una partita difficile, ma non impossibile. Tutto dipenderà fin dai primi minuti da come i giocatori scenderanno in campo e se sarà come tutti ci aspettiamo, allora potremo sicuramente divertirci.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità