Calciomercato.com

  • Infantino l'interista: 'Conte Antonio o Giuseppe? Spero vincano entrambi'

    Infantino l'interista: 'Conte Antonio o Giuseppe? Spero vincano entrambi'

    Gianni Infantino, presidente della Fifa nonché noto tifoso dell’Inter, parla dopo l’incontro odierno con il Premier Giuseppe Conte, insieme al presidente della Figc, Gabriele Gravina. 

    “Chi preferisco tra Conte Giuseppe e Conte Antonio? Li prendo tutti e due, spero che vincano entrambi". Lo dice scherzando il presidente della Fifa Gianni Infantino, noto tifoso interista, rispondendo a una domanda di un cronista in conferenza stampa in Federcalcio dopo aver fatto visita al premier italiano a Palazzo Chigi.

    Poi Infantino parla di Nicolo Zaniolo: “Un abbraccio a Nicolò Zaniolo per il suo infortunio, tornerà sicuramente più forte di prima. Quando ci sono infortuni del genere ci si pongono domande se è giusto o no giocare. Penso che dobbiamo imparare dalle situazioni, anche per quanto riguarda il formato e come ridurre il numero di partite in generale dando possibilità di recupero. Serve una discussione generale tra federazioni e confederazioni. Solo in Europa si è giocato, negli altri continenti non si è giocato. Bisogna riflettere solo su questo". 

    Altre Notizie