Calciomercato.com

  • Inter-Afellay: c'è l'offerta!

    Inter-Afellay: c'è l'offerta!

    Dalla Spagna rimbalza la voce di un'offerta da 8 milioni di euro dell'Inter per Ibrahim Afellay. L'ala olandese, 26 anni, è chiuso al Barcellona dai vari Pedro, Sanchez, Cuenca e Tello, così difficilmente resterà nella rosa blaugrana in estate. I nerazzurri avrebbero già avviato le contrattazioni e in particolare Marco Branca avrebbe già avvicinato l'entourage del giocatore per discutere del possibile approdo a Milano. 

    Afellay in Spagna non ha vissuto una bella stagione. Acquistato nel gennaio del 2011 dal Psv Eindhoven, l'anno scorso ha accumulato 16 presenze nella Liga impreziosite da un gol. Sette invece le apparizioni in Champions League, in cui si ricorda soprattutto il bell'assist per Messi nella semifinale di andata con il Real Madrid

    Sfortunata invece l'annata attuale, fortemente condizionata da un brutto infortunio che lo ha costretto a un lungo stop. Solo due le presenze nel 2011-12. Ma il valore del giocatore va misurato sugli anni passati. E su quanto fatto vedere anche con la maglia della nazionale olandese, con la quale è sceso in campo ben 36 volte.

    Altre Notizie