Calciomercato.com

  • Inter, Ausilio: 'Un piacere lavorare con Mazzarri'

    Inter, Ausilio: 'Un piacere lavorare con Mazzarri'

    Il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport, nel pre partita di Sassuolo-Inter.
     
    La squadra riesce a non farsi distrarre da quello che è successo negli ultimi giorni?
    Per noi è così da tempo. Noi dell’area tecnica siamo concentrati soltanto sul lavoro durante la settimana, per stare vicino al mister, ai giocatori, per cercare di far rendere al meglio questa squadra per quello che può essere il contributo di ognuno di noi.

    Qual è una qualità di Mazzarri che non è trapelata all’esterno?

    Mister Mazzarri non lo scopro certo io e dire quale può essere un suo segreto o un aspetto particolare di quest’uomo penso sia riduttivo, perché ha talmente tante qualità e capacità, è da anni che in ogni categoria sta dimostrando di averne, che non spetta certo a me darne un giudizio ulteriore. Sono estremamente felice di aver avuto la possibilità di lavorare con questo allenatore. Tutti i giorni, anche noi che facciamo questo mestiere, abbiamo la curiosità di vedere cosa propone, come lavora, che entusiasmo ha tutti i giorni con questi ragazzi. Devo essere sincero, non è una sorpresa perché lo sapevamo, però allo stesso tempo vederlo ancora così motivato, così pieno di dare e trasmettere tutta la carica che ha ai ragazzi, oltre alle sue nozioni e alle competenze tattiche, è veramente una cosa che fa piacere.


    Altre Notizie