Inter, Bremer e un altro difensore se parte Skriniar o Bastoni: i nomi

254
Il mercato dell'Inter si muove anche in difesa. Il primo obiettivo è sempre Gleison Bremer, ma il brasiliano del Torino può non essere l'unico nuovo arrivo per rinforzare il reparto arretrato. A una condizione: che in uscita venga sacrificato uno tra Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Lo slovacco è entrato nel mirino del PSG (LEGGI QUI), mentre l'italiano interessa ancora al Tottenham di Antonio Conte. I NOMI - Nel caso in cui partisse Skriniar, i nerazzurri proverebbero a prendere un centrale dal piede destro tra il serbo Nikola Milenkovic della Fiorentina e il turco Merih Demiral. Quest'ultimo ha giocato questa stagione in prestito all'Atalanta, che deve ancora decidere se riscattarlo o meno dalla Juventus versando nelle casse del club bianconero 18 milioni di euro: cinque o sei milioni in meno rispetto alla cifra per cui poi lo rivenderebbero all'Inter.
Invece, se dovesse partire Bastoni, i dirigenti nerazzurri cercherebbero un difensore mancino. In questo senso piace il giovane croato del Lipsia, Josko Gvardiol.
DAI CHE APPENA RECUPERATE LA PARTITA CON IL BOLOGNA E' FATTA...E PER FESTEGGIARE INVOLITINI PRIMAVERA E WONTON FRITTI PER TUTTI111 ANALA SEMPLE
254