Calciomercato.com

  • Inter: curva Nord chiusa con la Lazio

    Inter: curva Nord chiusa con la Lazio

    Il giudice sportivo ha inflitto tre turni di squalifica al difensore del Parma, Felipe e ha fermato altri 10 calciatori per una giornata di campionato in Serie A: Mustafi (Sampdoria), Portanova (Genoa), Magnanelli (Sassuolo), Bardi e Rinaudo (Livorno), Cesar, Frey e Hetemaj (Chievo), Cigarini (Atalanta) e Nainggolan (Roma). 

    INTER, CURVA CHIUSA - Tra le società ammenda di 15mila euro alla Roma, 4mila euro al Milan e 50 mila euro all'Inter con l'obbligo di disputare una gara con il settore denominato "secondo anello verde Curva Nord" privo di spettatori, disponendo la revoca della sospensione dell'esecuzione della sanzione in seguito ai cori di discriminazione territoriale che alcuni tifosi nerazzurri hanno intonato nell'anticipo di sabato sera a San Siro contro il Napoli


    PARLA THOHIR - Della decisione del Giudice Sportivo parla Erick Thohir, presidente dell'Inter: "Dobbiamo rispettare la decisione, allo stesso tempo è la cultura dei tifosi fare così. Non è razzismo, vuoi semplicemente proteggere la tua squadra. Non si parla di colore della pelle, è solo diversità di cultura tra le città. E' importante mantenere la regolarità, ma è diverso vederlo da casa che allo stadio. E' una legge, serve rispettarla. Però dobbiamo capire le tradizioni culturali. Io sono diverso e questo è il mio pensiero a riguardo".

     


    Altre Notizie