Calciomercato.com

  • Inter: alternativa francese a Biabiany

    Inter: alternativa francese a Biabiany

    L'infortunio di Ribery ha aperto le porte della Francia a Mathieu Valbuena, che si è guadagnato la fiducia del ct Deschamps e sta sfruttando il Mondiale in Brasile anche come un'importante vetrina sul mercato. Infatti il nazionale transalpino molto probabilmente lascerà il Marsiglia, che nel suo stesso ruolo ha già acquistato Romain Alessandrini dal Rennes per 5 milioni di euro, la stessa cifra con cui Valbuena può essere ceduto. 

    5 MILIONI - Il suo agente Jean-Pierre Bernes ha confermato: "Ha un contratto fino al 2017 con un grande club come l'OM, ma se si presentasse una buona opportunità la esamineremmo insieme ai dirigenti. Ci sono stati dei contatti con alcuni club di diversi campionati esteri, ma per il momento non c'è niente di deciso". 

    INTER - Secondo France Football, oltre agli spagnoli del Siviglia sulle tracce di Valbuena (30 anni il prossimo 28 settembre) ci sono anche tre squadre italiane: Fiorentina, Napoli e Inter. Per i nerazzurri si tratta di un'alternativa, perché sul taccuino del ds Ausilio ci sono prima altri attaccanti esterni che già giocano in Italia come il colombiano Ibarbo del Cagliari e soprattutto il francese Biabiany del Parma. Si era parlato anche di un interesse per l'ex milanista Aubameyang del Borussia Dortmund. entrato nel mirino di Roma e Chelsea. 

    Altre Notizie