Calciomercato.com

  • Getty
    Inter, Inzaghi: "Martedì incontro Oaktree e capirò i programmi. Rinnovo? Vedremo il da farsi..."

    Inter, Inzaghi: "Martedì incontro Oaktree e capirò i programmi. Rinnovo? Vedremo il da farsi..."

    • Redazione CM
    Nella sala conferenze del Bentegodi dopo la partita pareggiata col Verona, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, debutta con un pensiero per l'ex presidente Steven Zhang: "Ho avuto un grande rapporto con la famiglia Zhang. Con Steven in particolare. È stato un presidente prezioso. Sapete l’affetto che provo per lui. Martedi conoscerò la nuova proprietà".

    PASSI DA FARE - "Ci saranno diversi passi, insieme alla dirigenza conosceremo il nuovo proprietario e capiremo i programmi". 

    ALTRO SCUDETTO? - "Quando si raggiunge un traguardo così non ci si deve nascondere, ci vorranno grandissime motivazioni. Cercheremo di migliorarci sempre".

    VERONA E SASSUOLO - "Facciamo i complimenti a Baroni e al suo staff. Hanno fatto un'ottima partita. Il primo tempo ci sono venuti a prendere forte e noi potevamo fare meglio in fase di non possesso. Il secondo tempo abbiamo creato tantissimo".

    MERCATO - "Il calciomercato è imprevedibile, ma sicuramente cambieremo meno dello scorso anno. Ho dei dirigenti forti che non stanno mai fermi e lavorano. Ora è giusto riposarsi".

    CONTE - "Sarebbe importante per il calcio italiano. Ha sempre fatto bene, anche qui all’Inter. Spero di rincontrarlo".

    DAZN

    L'EVOLUZIONE DELL'INTER - “Senz’altro. Si chiude questa magnifica stagione, grazie a tutti. I giocatori mi salutano perché partono per le Nazionali. Ringrazio la famiglia Inter, questa stagione è merito di tutti”.

    FOTOGRAFIA STAGIONE - “La festa dei tifosi, qualcosa che rimarrà dentro me e tutti i ragazzi. L’ho definito lo scudetto della gioia perché abbiamo fatto qualcosa di bellissimo insieme, è stata una magnifica cavalcata fatta insieme a questo pubblico meraviglioso”.

    PREMIO MIGLIOR ALLENATORE - “Fa piacere, al di là dei premi individuali che sono sempre importanti e che condivido con staff, giocatori e società, la cosa importante è vincere quelli collettivi. È stato un bellissimo percorso, iniziato il 13 luglio. Ora cercheremo di riposare come giusto che sia per ripartire nel migliore dei modi”.

    OAKTREE  -“Le parole di Marotta sono una grande testimonianza. Ringrazio la famiglia Zhang, ho avuto un bellissimo rapporto con Steven in questi tre anni. Martedì conoscerò questa nuova società che è molto ambiziosa e vuole fare molto bene per l’Inter”.

    OBIETTIVO CHAMPIONS - “Sappiamo cosa vuol dire giocare tante partite. Noi partiamo coi nostri obiettivi, quest’anno non ci siamo nascosti dicendo che l’obiettivo era la seconda stella e l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze pur sapendo che c’erano altre avversarie che lottavano per lo stesso obiettivo. Siamo stati i più bravi in Italia e ora vogliamo confermarci, sappiamo che non sarà facile perché ci saranno squadre attrezzate ma ci prepareremo nel migliore dei modi”.

    IL SUO RINNOVO E QUELLO DI LAUTARO - “No, perché so che società abbiamo. Ci sono grandi dirigenti che daranno continuità a questa squadra. Poi sul mio rinnovo ci incontreremo e vedremo il da farsi”.

    AGGETTIVI PER L'INTER - “Devo ringraziare tutti quelli che non ci sono ora, abbiamo vinto anche nei primi due anni ma la seconda stella è stata il coronamento del lavoro. È stato un grandissimo percorso per tutti e tre gli anni”.

    Commenti

    (39)

    Scrivi il tuo commento

    Ovidio Ceciotti
    Ovidio Ceciotti

    Scapperanno tutti…

    • 1
    • 0

    Altre Notizie