
Inter, Inzaghi: "Non è la partita più importante dell'anno. Thuram no col Milan. Dumfries e Zielinski quasi ok"
- 2
LE URLA DEL BOLOGNA - "Pressione e stanchezza? Affrontiamo questa partita con l'entusiasmo giusto e la voglia. Affrontiamo una squadra che è in salute, ben allenata e che ha eprso in casa solo contro il Verona quando era in 10 uomini. Ci vorrà una partita di grande attenzione, una partita importante".
SCELTE E STANCHEZZA - "Ho fatto delle scelte come sempre cercando di capire la partita che andiamo ad affrontare. Ho cambiato il meno possibile e c'è massima fiducia in chi comincia. Aspettiamo Dumfries e Zielinski al più presto, abbiamo avuto questo problemino per Thuram ma non penso che starà fuori a lungo".
GLI INFORTUNATI - "Diciamo che Zielinski, Dumfries e Thuram vanno valutati giorno per giorno. I primi due hanno avuto problemi importanti che sono durati parecchio, nella prossima settimana lavoreranno con noi. Thuram ha avuto un risentimento e penso che per mercoledì sia presto".
Poi a Dazn
IL BOLOGNA - "L'avversario sta facendo benissimo, sappiamo la difficoltà, sappiamo che dovremo fare una grande partita. Abbiamo la necessità di fare punti".
"LA PIU' IMPORTANTE DELL'ANNO"? - "Sono tutte importanti, chiaramente il Presidente l'ha detto giustamente e io sono d'accordo, ma allo stesso tempo devo pensare tantissimo a tutto ciò che abbiamo davanti. Il mio focus è su oggi, sul Bologna"
50 PARTITE - "Adesso siamo nella fase finale, sappiamo il percorso che abbiam dovuto fare e dobbiamo lasciare da parte fatica e stanchezza. Dobbiamo fare una grande gara e tenere alti i ritmi. Abbiamo avuto 2 giorni e mezzo per prepararla e siamo pronti"
