Calciomercato.com

  • Inter, l'affare Dalbert sbatte contro il muro Nizza: c'è l'Arsenal, Juve fredda

    Inter, l'affare Dalbert sbatte contro il muro Nizza: c'è l'Arsenal, Juve fredda

    • Fabrizio Romano
    Un'operazione complessa, fin dall'inizio. Perché il Nizza si è sempre messo di traverso tra l'Inter e Dalbert, terzino classe 1993 brasiliano ritenuto ideale dalla dirigenza nerazzurra per la fascia sinistra: una richiesta fissa da 15 milioni come base d'asta, non meno. E l'Inter ferma su qui 6/7 milioni poi migliorati, ma mai fino al punto da superare i 10 milioni per quel Dalbert che ha spinto tantissimo pur di andare in nerazzurro. Per adesso, non è bastato: il muro del Nizza è altissimo e sta frenando l'operazione. Servirà un rilancio o si dovrà cambiare obiettivo.

    OCCHIO A WENGER - Da qualche giorno, a complicare ulteriormente le cose c'è stato l'inserimento dell'Arsenal. I Gunners stanno virando su Dalbert come opportunità per la corsia mancina che verrà completamente rivista, contatti avviati e un problema in più da affrontare per l'Inter. Pronta anche una prima offerta. E la Juventus? Non ci sono conferme, almeno al momento. I bianconeri sono freddi e hanno altre idee anche per la tipologia di gioco e duttilità richieste da Allegri. 
     
    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie