Inter, l'ex Julio Cesar: 'Conte via? Io non riesco a capire...'

6
Julio Cesar, ex portiere dell'Inter, parla a Sky Sport prima della finale di Champions tra City e Chelsea: "Penso che sia il momento più bello, tutti i giocatori sognano di arrivare qui. Bisogna stare tranquilli, scendere in campo e fare il meglio. Prima delle partite normali c'è un po' di nervosismo, è normale, ma dopo si dimentica tutto". L'INTER - "Dopo 11 anni vincere uno Scudetto penso sia una gioia. Ai miei tempi i tifosi sono stati male degli anni. Conte? Io non riesco a capire, è un grandissimo allenatore. Io ho avuto l'opportunità di fare il ritiro con loro, si vedeva la professionalità. Ci mancherà. Auguri a Inzaghi un bel lavoro".
Pienamente d'accordo, scrissi le stesse cose, già quando l inter non pagava gli stipendi, vedrete il primo che scapperà a gambe levate sarà gonte!
Ed eravamo a febbraio, questo non cambierà mai, lui e l atro mercenario di mou, questi sono uguali al pizzaiolo procuratore, piuttosto mi tengo un pioli, o un Gasperini , giusto per citarne due, mai e poi mai sulla panchina del Milan!
6