Calciomercato.com

  • Inter, M'Vila rescinde e torna in Russia

    Inter, M'Vila rescinde e torna in Russia

    Yannick M'Vila e l'Inter, una storia già finita: la conferma arriva direttamente ai canali di Premium Calcio da parte dell'agente Fabrizio Ferrari, che ha parlato del mercato dell'Inter e del suo assistito: "Hanno fatto scelte piuttosto forti, come sulla risoluzione del contratto di un centrocampista che poteva essere utile. Per Osvaldo sono andati dritti sulle idee di Mancini, poi hanno preso ottimi giocatori. Vediamo come il tecnico saprà creare un amalgama. Comunque sono deluso da tutta la vicenda M'Vila; non è andata bene perché è cambiato allenatore che non lo vede tantissimo, è cambiato il modulo. Però penso che possa ancora essere un giocatore importante". 

    RITORNO IN RUSSIA - "M'Vila è un giocatore importante, vedremo se tornerà al Rubin Kazan." Termina dunque dopo soli sei mesi l'avventura del centrocampista francese in Italia, arrivato in prestito proprio dal club russo, al quale per ora sembra destinato a tornare. Da non escludere un possibile approdo in Premier League.

    SPARITO DAL SITO - L'Inter non ha ancora dato l'ufficialità, ma il nome del giocatore è già sparito dal sito ufficiale dei nerazzurri. La conferma è poi arrivata dall'agente stesso.

    Altre Notizie