Calciomercato.com

  • Inter: Miranda, il futuro è in dubbio. C'è il Siviglia sul brasiliano

    Inter: Miranda, il futuro è in dubbio. C'è il Siviglia sul brasiliano

    • ET
    "Joao Miranda contro il Barcellona giocherà" la conferma della titolarità in Champions League del difensore brasiliano è arrivata in conferenza stampa da parte dell'allenatore dell'Inter Luciano Spalletti. Parole importanti che certificano la fiducia nel difensore che in questo inizio di stagione ha trovato spazio più per il forfait di altri elementi della rosa che non per una pura e semplice scelta tecnica. 

    FIDUCIA FINO A FINE STAGIONE - Questa volta no, la possibilità di schierare ancora il muro de Vrij-Skriniar è nelle possibilità dell'allenatore toscano che, al contrario, ha scelto di premiare l'ottimo stato di forma del centrale. La fiducia dell'Inter in Miranda e di Miranda nell'Inter è però una fiducia a tempo, con data di scadenza 30 giugno 2019, ma che potrebbe essere rivista in tempi brevi.

    FRA RINNOVO E SIVIGLIA - La trattativa per il rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2020 prosegue e l'accordo non è lontano eppure nella mente di Miranda da tempo permane il dubbio di un addio anticipato. Le parole d'affetto verso il San Paolo e un ritorno in patria in Brasile sono state il primo segnale. L'interesse pubblico del Porto un altro. E ora dalla Spagna confermano che il Siviglia sta provando a riportare in Liga l'ex-Atletico Madrid già nel corso del prossimo mercato invernale. L'Inter potrebbe incassare una cifra importante e Miranda trovare spazio e continuità da titolare che oggi non ha in nerazzurro. Il presente alla corte di Spalletti è ben definito e se l'affare converrà a tutti, soprattutto a livello economico, il futuro di Miranda potrebbe essere lontano da Milano.

    Altre Notizie