Calciomercato.com

  • Getty Images
    Inter-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    Inter-Parma: formazioni, dove vederla in tv e streaming

    • Pasquale Guarro
    Inter-Parma (venerdì 6 dicembre con calcio d'inizio alle ore 18:30) è l'anticipo della 15ª giornata di campionato in Serie A. Dopo la trasferta di Firenze sospesa per emergenza medica, i campioni d'Italia si presentano a questa sfida con 28 punti, 4 in meno del Napoli primo in classifica e 13 in più del Parma, undicesimo e reduce dalla vittoria per 3-1 contro la Lazio. Il bilancio dei precedenti è favorevole ai nerazzurri con 28 vittorie, 19 pareggi e 19 sconfitte. Arbitra Abisso, assistito da Rossi e Cipriani con Massimi quarto uomo, Pezzuto e Paterna al Var. Nel prossimo turno il Parma gioca in casa col Verona domenica pomeriggio, mentre l'Inter fa visita alla Lazio nel posticipo di lunedì sera dopo la trasferta di Leverkusen in Champions League. 

    INTER-PARMA: CANALE TV E DIRETTA STREAMING 

    Partita: Inter-Parma. 

    Data: venerdì 6 dicembre 2024. 

    Orario: calcio d'inizio alle ore 18:30. 

    Canale tv: DAZN. 

    Streaming: DAZN. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Inter-Parma in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    FORMAZIONI INTER-PARMA

    INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi. 

    PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Hainaut, Delprato, Balogh, Valeri; Mandela Keita, Sohm; Man, Cancellieri, Mihaila; Bonny. All. Pecchia.

    LE ULTIME DAI CAMPI - Simone Inzaghi recupera Carlos Augusto per la panchina, ma non Acerbi e Pavard. Solito ballottaggio sulla fascia destra fra Darmian e Dumfries. Dall'altra parte Pecchia perde Charpentier, che si aggiunge agli altri infortunati Circati, Osorio, Kowalski e Bernabé. 

    DOVE VEDERE INTER-PARMA IN TV - Inter-Parma è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels". 

    DOVE VEDERE INTER-PARMA IN STREAMING - L'applicazione di DAZN è disponibile anche per dispositivi portatili come smartphone e tablet; da browser sarà necessario collegarsi al sito ufficiale e accedervi con le credenziali dell'account. 

    TELECRONISTA E SECONDA VOCE - Telecronaca affidata a Edoardo Testoni con commento tecnico di Andrea Stramaccioni. 
     

    Altre Notizie