Calciomercato.com

  • Inter-Sassuolo, incontro per Sensi. Carnevali: 'Non è ancora fatta'

    Inter-Sassuolo, incontro per Sensi. Carnevali: 'Non è ancora fatta'

    Sensi all'Inter, si procede. Poco prima delle 15 è entrato nella nuovissima sede nerazzurra Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, per definire il trasferimento del centrocampista ex Cesena nella Milano interista. Seguito anche dal Milan, che valutava il giocatore non più di 15 milioni di euro, il classe '95 è pronto a incominciare la nuova avventura all'Inter, ci sono solo gli ultimi dettagli da limare. 

    I DETTAGLI - 5 milioni di euro subito per il prestito, 22 per il diritto di riscatto, più il cartellino di un giovane giocatore dell'Inter. Nell'affare non rientreranno né Adorante (promesso sposo del Parma), né Pinamonti (che va al Genoa), ma Gravillon, difensore riacquistato a gennaio dal Pescara. C'è da mettere solo nero su bianco e limare le ultime questioni, con Sensi prossimo al vestire la maglia nerazzurra. 
       
    LE PAROLE DI CARNEVALI - Intercettato dai cronisti presenti, Giovanni Carnevali ha parlato dell'affare Sensi: "Stiamo parlando ancora, non abbiamo trovato l'accordo. Gravillon è un giocatore che ci interessa indipendentemente da Sensi, ma non solo lui perché c'è qualche altro ragazzo giovane per cui stiamo facendo valutazioni. Prestito? Sì, penso di sì, dobbiamo ancora definire tutto. Non è ancora fatta. Chiudere nel fine settimana? Non abbiamo così tanta premura, né noi né l'Inter.

    Altre Notizie