Calciomercato.com

  • Inter tra Deulofeu e Pastore: chi è più utile a Spalletti? VOTA

    Inter tra Deulofeu e Pastore: chi è più utile a Spalletti? VOTA

    • P.G.
    Era chiaro al termine del mercato estivo e lo è ancora di più oggi, dopo 18 giornate di campionato: l’Inter necessita di un trequartista o comunque di un uomo che negli ultimi 30 metri di campo sia in grado di sparigliare le carte sul tavolo. Insomma, a Luciano Spalletti manca una soluzione tattica che possa rendere il gioco nerazzurro meno prevedibile, dato che ad oggi la maggior parte dei pericoli arrivano dai cross di Perisic e Candreva. 

    USATO GARANTITO - Ci vuole anche altro e Spalletti lo sa bene. Il tecnico toscano ha chiesto rinforzi a Sabatini e Ausilio ma ad oggi la linea di Suning è chiara: per gennaio non ci sono liquidità da investire sul mercato, a meno che non arrivino inaspettati proventi dalla cessione di Joao Mario, che ad oggi appare improbabile. Si lavorerà sui prestiti, su quei profili che in passato hanno dimostrato gran valore ma che attualmente - per diversi motivi - sono un po’ finiti ai margini delle proprie squadre. Si cerca l’usato garantito

    VOTA IL SONDAGGIO - A tal proposito Ausilio e Sabatini hanno sondato due strade su tutte: una è quella che porterebbe a Deulofeu, l’altra, invece, conduce a Pastore. Entrambe trattative complicate, perché parlare di prestito con Barcellona e PSG non è mai semplice, ma entrambi sono calciatori che piacciono a Spalletti e che darebbero all’Inter qualcosa in più lì davanti. Ma chi tra Pastore e Deulofeu sarebbe più utile ai nerazzurri per la corsa verso la Champions? Noi di calciomercato.com vogliamo chiederlo a voi tifosi attraverso un sondaggio: VOTATE QUI.
     

    Altre Notizie