Calciomercato.com

  • Intermania: un regalo di mercato a Mazzarri

    Intermania: un regalo di mercato a Mazzarri

    • Cristian Giudici

    Ieri Walter Mazzarri ha compiuto 52 anni, dedicandosi come sempre al lavoro sul campo. Il presidente Moratti lo ringrazia per essere già riuscito nell'impresa di rivalorizzare una rosa che sembrava sfiorita. Dopo aver rivitalizzato due giocatori dati per persi come Alvarez e Jonathan, adesso il tecnico nerazzurro sta provando a ripetere il miracolo con Alvaro Pereira, schierato titolare domenica a Trieste col Cagliari. 

    La prova fornita dal terzino uruguaiano non è stata molto incoraggiante in questo senso, ma per lui in futuro ci saranno altre occasioni per far cambiare idea sul suo conto. Altrimenti verrà messo sul mercato: in Inghilterra si parla di un possibile interesse del Tottenham di Villas-Boas, che lo ha già allenato ai tempi del Porto. Se arrivasse un'offerta decente, l'Inter la accetterebbe per poi puntare su un altro laterale di sinistra. 

    Mazzarri sognava il colombiano Zuniga, che invece ha appena rinnovato il contratto in scadenza col Napoli. A questo punto l'Inter potrebbe bussare alla porta dello Zenit San Pietroburgo di Spalletti per chiedere uno tra l'argentino Ansaldi e l'italiano Criscito, entrambi classe 1986. Intanto sul mercato nazionale spunta il nome di D'Ambrosio, classe 1988 in scadenza di contratto col Torino, che si sta guadagnando la convocazione in Nazionale a suon di buone prestazioni.

    Altre Notizie