Calciomercato.com

  • Inter, Zanetti: 'A Madrid era finito un ciclo. Ausilio farà di tutto per garantire a Mancini una squadra competitiva'

    Inter, Zanetti: 'A Madrid era finito un ciclo. Ausilio farà di tutto per garantire a Mancini una squadra competitiva'

    Intevenuto in conferenza al Great Yatt Hotel di Berlino, il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha parlato in vista della finale di Champions League a cui assisterà insieme al presidente Erick Thohir. Ecco le parole riportate da fcinternews: "Juve-Barcellona? Vinca il migliore. Vincere la Champions è stato il momento più bello della mia carriera. I nostri tifosi erano felicissimi. Capisco i bambini che vogliono farsi una foto con questo prestigioso trofeo. Mourinho è stato un grandissimo, ma a Madrid è finito un ciclo. La strategia di Thohir è quella di costruire una grande squadra già dal prossimo anno per tornare a vincere la Champions".

    SULLA FINALE - "Mi aspetto una partita equilibrata; si affrontano due grandi squadre, col Barcellona che ha giocatori molto forti ma con una Juve che può mettere in difficoltà i catalani. Fare un pronostico è difficile, perché in una finale ci sono tanti momenti che possono cambiare la storia della partita. Speriamo sia una grande finale. Protagonisti? Messi per il Barça, Pogba per la Juve


    SUL MERCATO - "Credo che Ausilio stia lavorando in tutti i modi per cercare di accontentare Roberto Mancini. La strategia è quella di poter fare una squadra competitiva. Lui è un grande intenditore di mercato e sta cercando in tutte le maniere di far sì che l'Inter possa essere tornare a essere protagonista dalla prossima stagione. Tourè a Milano? Ero già qui a Berlino... Ma sono nomi di giocatori importanti, anche se poi le trattative sono sempre molto complicate. Ci fidiamo del lavoro di Piero, e ne avrà tanto in questo periodo". 


    Altre Notizie