Calciomercato.com

  • VIDEO Inzaghi: 'Basta parlare di terzo posto, palle inattive solito problema del Milan. Osvaldo? Sono contento di Cerci'

    VIDEO Inzaghi: 'Basta parlare di terzo posto, palle inattive solito problema del Milan. Osvaldo? Sono contento di Cerci'

    L'allenatore del Milan, Filippo Inzaghi ha dichiarato dopo il pareggio nell'anticipo di campionato a Torino: "Abbiamo giocato in 10 per 50 minuti, soffrendo, ma ormai la partita sembrava quasi portata a casa. Dispiace prendere gol ancora su calcio d'angolo, più che lavorarci non possiamo fare... Marchiamo a uomo e abbiamo tre uomini a zona, piano piano dobbiamo toglierci questi difetti. Questo è un problema che il Milan si sta portando avanti da anni, poi dobbiamo migliorare anche in altre cose senza parlare più del terzo posto in classifica come obiettivo". 

    TURNOVER PER LA COPPA - "Tutti quelli che sono andati in campo hanno dato il massimo, era normale fare un po' di turnover pensando anche alla Coppa Italia. Secondo me dovevamo fare meglio dopo il gol dell'1-0, poi in 10 non potevamo fare di più contro questo Torino che gioca molto bene. Forse pensavamo di aver fatto un salto di qualità che invece non abbiamo ancora fatto, io conosco solo la ricetta del lavoro. Non mi sono mai illuso quando stavamo facendo bene e non mi abbatto adesso". 

    CALCIOMERCATO - "Osvaldo? No, sono già contento dell'arrivo di Cerci. Oggi avrei voluto farlo entrare, ma l'espulsione di De Sciglio ha cambiato i piani. Poi ho deciso di inserire Alex perché soffrivamo sui colpi di testa e alla fine è arrivata la beffa col gol di Glik".


     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie