Parametri zero, non solo David: i migliori giocatori in scadenza al 30 giugno
Ultimi giorni, poi sarà nuova vita per tanti campioni: i migliori giocatori in scadenza al 30 giugno 2025.
Rinnovo o addio, permanenza o occasione a parametro zero per altri club. La fatidica data che segna la fine della stagione sportiva si avvicina e con essa la deadline per i contratti dei calciatori.
Alcuni hanno già trovato una nuova sistemazione, come Kevin De Bruyne già ufficiale a Napoli e Leroy Sané prossimo giocatore del Galatasaray. O Luka Modric, che firmerà con il Milan dopo il Mondiale per Club con il Real Madrid. Altri hanno optato per un rinnovo di contratto formalizzato o ancora da formalizzare, come quello di Cristiano Ronaldo con l'Al Nassr. Altri ancora hanno scelto soluzioni ponte come contratti brevi per giocare il Mondiale per Club e poi accasarsi altrove.
Questi ultimi fanno parte degli 'indecisi', coloro che a ridosso della scadenza del contratto non hanno ancora deciso dove accasarsi per inaugurare un nuovo capitolo della loro carriera. E l'elenco è ricco di nomi anche di prestigio che fanno gola in vista di un possibile affare a zero.
Di seguito una selezione dei migliori giocatori in scadenza al 30 giugno 2025, occasioni per i club della Serie A ma non solo.