Calciomercato.com

  • Juve, Alex Sandro: 'Roberto Carlos un modello. Con l'Inter...'

    Juve, Alex Sandro: 'Roberto Carlos un modello. Con l'Inter...'

    Alex Sandro, terzino della Juventus, ha parlato al canale ufficiale della Lega Serie A alla vigilia di Inter-Juve: "Credo di star migliorando ogni giorni grazie a compagni e tecnico. La A è difficile, è un campionato magico pieno di stelle. Ci sono grandi tecnici e le squadre sono sempre più forti. Giocare in Italia è bello, per qualsiasi giocatore. La maglia della Juventus? E' normale sentire questa responsabilità, è una maglia prestigiosa. Ci sono tanti brasiliani qui, siamo molto uniti, da Neto a Hernanes. Poi Cuadrado, Evra, Buffon che è pronto ad aiutare tutti, è un bel gruppo".

    Paragone eccellente per l'ex Porto, arrivato in bianconero l'estate scorsa: quello con l'ex interista Roberto Carlos: "E' sempre un esempio per i terzini, sinistri o destri, come Cafu. E' un modello per tutti. Vincere ancora? Le chiavi sono tante. Una è andare avanti con umiltà, lavorando seriamente ogni giorno. Lavoriamo per vincere, sempre, èla nostra filosofia. Noi favoriti? Quando inizia un campionato, ricomincia tutto da zero".

    Infine,un commento su Higuain e sulla gara con l'Inter: "E' un giocatore fisicamente fortissimo, tecnicamente altrettanto. Speriamo possa fare un ottimo anno e che ci aiuti coi suoi gol, coi suoi assist. La sua presenza in campo ed in area saranno fondamentali per noi. L'Inter a San Siro? E' una partita speciale, come sempre. Sarà come sempre difficile ma è bello giocarla. Il nostro obiettivo è vincere, vogliamo regalare una grande gioia ed allegria ai nostri tifosi".

    Altre Notizie