Calciomercato.com

  • Juve: Bonucci-Chiellini in crisi, Rugani?

    Juve: Bonucci-Chiellini in crisi, Rugani?

    La coppia scoppia? L'amichevole persa venerdì sera dalla Nazionale in Belgio conferma il momento difficile vissuto da Bonucci e soprattutto da Chiellini, i due difensori centrali che hanno contribuito a fare le fortune della Juventus negli ultimi quattro campionati vinti. 

    SOLUZIONE IN CASA - Per fortuna nello stesso ruolo Allegri può contare su altri due italiani di sicuro affidamento: un elemento d'esperienza (Barzagli) e un giovane molto promettente come Rugani. Quest'ultimo, anche ieri autore di una buona prestazione con l'Under 21 in Serbia, finora è stato impiegato col contagocce in maglia bianconera e il suo futuro è a un bivio: restare a Torino o accettare una delle numerose proposte che continuano ad arrivargli? 

    PIOVONO OFFERTE - In Serie A c'è la fila per Rugani, che piace pure all'Arsenal di Wenger. Sulle sue tracce ci sono Genoa, Sampdoria, Lazio, Fiorentina e specialmente Napoli, dove Sarri lo aspetta a braccia aperte dopo averlo già allenato a Empoli. Il presidente De Laurentiis è pronto a investire una grossa cifra per il suo cartellino: si parla di circa 20 milioni di euro. La palla passa ai dirigenti della Juve. 

    Altre Notizie