Juve, contatto con Pulisic: la vere cifre dell’operazione

53
Pulisic e la Juve, un’idea che può prendere quota nei prossimi mesi. Il nazionale statunitense piace, molto, alla dirigenza bianconera da tempo perché può giocare in diversi ruoli nel versante offensivo. Con qualità ed esplosività. Un primo contatto esplorativo con l’agente è già andato in scena, una chiacchierata che è servita per capire come il ragazzo sia intenzionato a lasciare il Chelsea a fine stagione per provare una nuova sfida professionale.
Ascolta "Juve, contatto con Pulisic: la vere cifre dell’operazione" su Spreaker.
Ascolta "Juve, contatto con Pulisic: la vere cifre dell’operazione" su Spreaker.
LA SITUAZIONE - Pulisic ha ancora altri due anni di contratto con il Chelsea che non ha alcuna intenzione di lasciarlo andare via a prezzo di saldo, nonostante lo scarso utilizzo degli ultimi mesi. La valutazione dei Blues sull’ex Dortmund resta sui 35 milioni di euro, la Juventus è avvisata.
Se rimane Allegri Pulisic dove giocà da terzino? Pulisic è un forte trequartista, mka ci vuole un allenatore che sappia metterlo nel suo ruolo. Se rimane Allegri qualsiasi giocaotre lo farà giocare in difesa. Quindi la società prima cambi allenatore poi pensi ai giocatori. Con Allegri non si va da nessuna parte ne si ha un gioco.
53