Calciomercato.com

  • Juve, Giovinco a Toronto: quanti soldi!

    Juve, Giovinco a Toronto: quanti soldi!

    Sebastian Giovinco resterà alla Juventus fino al termine della stagione rispettando la scadenza del suo contratto. Il suo futuro però sarà lontano dall'Europa. Secondo Sky Sport, l'attaccante infatti è a un passo dal Toronto FC. Il 27enne avrebbe firmato un quinquennale da 7 milioni di dollari netti a stagione più bonus - fino a un massimo di 10 milioni -  senza contare lo sfruttamento dei diritti d'immagine. L'ok definitivo di Giovinco potrebbe arrivare già in serata. L'ex Parma è pronto a cominciare una nuova avventura in MLS. 

    BYE-BYE ITALIA - Il club canadese sarebbe così riuscito battere la concorrenza di tutti club italiani (Fiorentina, Parma e Torino) e stranieri (Arsenal su tutti) che seguivano Giovinco.
    I proprietari continuano a investire per portare il Toronto FC sempre più in alto. Lo scorso anno prelevarono Michael Bradley dalla Roma, pagandolo più di 7 milioni di euro. Niente di strano, considerata la potenza economica del gruppo (Maple Leaf Sports & Entertainment) a capo della società. Per intenderci, lo scorso settembre erano disposti a mettere sul piatto circa 1 miliardo di dollari per comprare la franchigia di Buffalo in NFL, salvo poi essere battutti da un'offerta superiore.

    Altre Notizie