Calciomercato.com

  • Juve svizzera: tocca a Inler e Lichtsteiner

    Juve svizzera: tocca a Inler e Lichtsteiner

    • C.G.

    Dopo Pirlo, Reto Ziegler è il secondo colpo di mercato della Juventus. Il nazionale svizzero arriva a parametro zero dalla Sampdoria per rinforzare uno dei punti deboli della squadra bianconera, quello dei terzini.

    Sistemata la corsia mancina, ora Marotta deve fare altrettanto con la fascia destra. Il tedesco Beck e l'ex Cassani sono due buone alternative, mentre l'obiettivo numero uno risponde al nome di Stephan Lichtsteiner. Connazionale di Ziegler, ha due anni in più e in questo caso serve un investimento anche sul cartellino. Nelle trattative di mercato Lotito è un osso duro, ma potrebbe dare il via libera se la Lazio riuscisse a trovare subito un sostituto all'altezza, come ad esempio il greco Sokratis Papastathopoulos, appena rientrato al Genoa e in cerca di riscatto dopo la brutta stagione passata al Milan.

    E non finisce qui, infatti la Juve sarebbe sulle tracce di un altro nazionale rossocrociato classe 1984: Gokhan Inler. Sul centrocampista dell'Udinese c'è però in vantaggio il Napoli, che lo sta trattando dallo scorso gennaio. Le due società avrebbero già trovato un accordo di massima, mentre il giocatore starebbe prendendo tempo: che stia aspettando proprio la chiamata della squadra di Conte?

    Altre Notizie