Calciomercato.com

  • L'agente di Sneijder: 'Sì, lo vuole la Juve'

    L'agente di Sneijder: 'Sì, lo vuole la Juve'

    Da giorni rimabalzano le voci legate all'interesse della Juventus per il trequartista del Galatasaray, Wesley Sneijder. Allegri, come ribadito anche ieri sera dopo il match pareggiato con l'Inter, vuole aumentare il tasso tecnico della mediana bianconera ed è in cerca di un trequartista in grado di agire da regista avanzato e innescare le punte. 

    L'AMMISSIONE - A tal proposito, nella mattinata odierna, l'agente dell'olandese classe '80 Guido Albers ha parlato al De Telegraaf ammettendo l'interesse dei bianconeri per l'ex Inter: "La Juventus vuole Sneijder? E' così. Ma soltanto quando ci sarà un accordo tra i club può considerare l'ipotesi di tornare in Italia. Fino ad allora si concentrerà solo sul Galatasaray. Se dovesse verificarsi davvero un trasferimento, Sneijder sarebbe contento di tornare in Italia, dove ha raggiunto le sue vittorie migliori". 

    VERSO LA ROTTURA - Il trequartista scuola Ajax non è soddisfatto della sua avventura in Turchia, anche a causa dell'annata storta in cui è incappato il club di Instanbul. Ad alimentare il malumore di Sneijder sembrano esserci anche dei ritardi nei pagamenti degli stipendi dei giocatori, situazione che potrebbe spingere l'olandese a rompere con i giallorossi e chiedere di essere ceduto già a gennaio. 
     


    Altre Notizie