Calciomercato.com

  • L'Inter non molla Darmian: c'è un patto

    L'Inter non molla Darmian: c'è un patto

    • Marco Demicheli
    L'immediato si chiama Cedric Soares, il terzino portoghese arrivato all'Inter in prestito con diritto di riscatto per una cifra totale di circa 11 milioni di euro. Ma il rinnovamento sulle fasce nerazzurre continuerà la prossima estate e vedrà coinvolto anche un calciatore che è stato molto vicino al club del presidente Zhang in questa sessione di mercato: Matteo Darmian.

    IL RETROSCENA - Visti i problemi fisici di Sime Vrsaljko, l'Inter ha deciso di regalare un nuovo terzino a Luciano Spalletti e il candidato numero uno era l'ex Torino. Il suo contratto col Manchester United, inizialmente in scadenza a giugno, è stato rinnovato grazie a una clausola unilaterale dal club lo scorso dicembre, portando così il termine al 2020. Una mossa per evitare di perdere Darmian a parametro zero o comunque a una cifra bassa, tanto che i Red Devils hanno chiesto quattro milioni di euro per il prestito oneroso, più altri otto di diritto di riscatto.

    IL PIANO - Una valutazione esagerata, secondo l'Inter, che però non ha abbandonato la pista che porta a Darmian. Come appreso da Calciomercato.com, i contatti con l'agente del giocatore, Tullio Tinti, proseguono in maniera proficua. L'idea del club è quella di acquistare il classe '89 la prossima estate, per aggiungere in rosa un calciatore in grado di giocare sia sulla fascia destra che su quella sinistra, oltre che - in caso di difesa a tre - da centrale. Un profilo che farebbe felice Spalletti, ma anche Antonio Conte, che da ct lo convocò per l'Europero del 2016


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie