Calciomercato.com

  • INTER-SCHICK: accordo con la Samp, asse per soffiare Richarlison al Milan

    INTER-SCHICK: accordo con la Samp, asse per soffiare Richarlison al Milan

    • Pasquale Guarro
    Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero conferma: "Schick sta bene e l'Inter sta meglio di lui".

    22.45 ASSE CON LA SAMP - L'Inter è al lavoro per portare due giovani talenti stranieri da portare in Italia e far crescere alla Sampdoria: il terzino sinistro croato Borna Sosa (classe 1998) della Dinamo Zagabria e l'attaccante brasiliano del Fluminense, Richarlison (classe 1997). Quest'ultimo è anche nel mirino del Milan. 

    21.45 INTESA VINCENTE? - L'Inter è al lavoro per trovare un accordo di massima anche con gli agenti di Schick per un contratto di 5 anni fino a giugno 2022 da 2 milioni di euro netti a stagione più bonus. Il giocatore piace pure a PSG e Borussia Dortmund.  

    19.15 INCONTRO FINITO - Gli altri dirigenti della Sampdoria hanno lasciato la sede dell'Inter. I due club hanno trovato un accordo per Schick alle stesse condizioni dell'intesa poi saltata con la Juventus: circa 30 milioni di euro senza contropartite tecniche (un terzino tra Nagatomo e Santon potrebbe passare in blucerchiato in un secondo momento). Ora i nerazzurri devono ottenere il sì dell'attaccante ceco. In caso di fumata bianca, ci saranno nuove visite mediche una volta terminato il mese di riposo forzato. 

    17.55 ESCE ROMEI - L'avvocato Antonio Romei, in rappresentanza della Sampdoria, ha lasciato la sede nerazzurra e non si è sbilanciato sulla trattativa per Patrik Schick. 
      16.40 L'INTER VUOLE CHIUDERE - Secondo quanto appreso da calciomercato.com, l'Inter vuole chiudere subito per Patrik Schick con la Sampdoria e poi valutare l'acquisto del ceco in base alle sue condizioni fisiche nelle prossime settimane. La società nerazzurra vuole superare la concorrenza di Roma, Paris Saint-Germain e Tottenham. 

    Sfumato il passaggio alla Juventus, Patrik Schick torna nel mirino dell’Inter. A sorpresa, un giorno dopo l’ufficialità della rinuncia bianconera, è partito subito l’assalto dei nerazzurri.
    E’ in corso in questi minuti a Milano un incontro tra l'Inter e la Sampdoria. I dirigenti blucerchiati Osti e Romei sono in corso Vittorio Emanuele II per discutere del futuro dell’attaccante ceco. Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nell’incontro milanese il tema caldo è Schick, ma non l'unico. I blucerchiati, infatti, sono interessati a due giocatori in uscita dall’Inter: Davide Santon e Andrea Ranocchia. La Juve molla Schick, l’Inter torna all’assalto ed è pronta a sfruttare gli ottimi rapporti coi blucerchiati. In questa finestra di mercato i nerazzurri hanno già acquistato Milan Skriniar dalla Sampdoria. L'Inter è molto fiduciosa e conta di chiudere nel minor tempo possibile l'operazione.
     

    Altre Notizie