Calciomercato.com

  • L'X Factor di CM: è N'Koulou il secondo eliminato

    L'X Factor di CM: è N'Koulou il secondo eliminato

    19.00 N'KOULOU E' IL SECONDO ELIMINATO, con 643 voti. Si salva, quindi Cutrone. 

    12.20 TESTA A TESTA CUTRONE-N'KOULOU PER LA SECONDA ELIMINAZIONE -
      Continua l'X Factor di CM: dopo l'eliminazione di Bentancur, questa volta è testa a testa tra Cutrone e N'Koulou per la seconda eliminazione. Continuate a votare, c'è tempo fino a stasera alle 19!

    Dopo il primo live di giovedì scorso torna questa sera X Factor. Non solo il talent show di Sky, ma anche quello di Calciomercato.com! Ricordiamo brevemente come funziona il gioco: la redazione ha scelto quattro categorie (under 23 italiani, under 23 stranieri, debuttanti e over 25). Ogni settimana, il giovedì sera, viene aperto un sondaggio sul nostro sito con i nomi dei concorrenti ancora in gara e rimane attivo per 24 ore, fino al venerdì seguente. Alla chiusura del sondaggio verrà ELIMINATO CHI AVRÀ RACCOLTO PIÙ VOTI: uno o più calciatori, in caso di eliminazioni doppie durante il programma.

    ADDIO BENTANCUR - C'è già un primo verdetto, il primo talento che i lettori di Calciomercato.com hanno deciso di eliminare: si tratta di Rodrigo Bentancur. Al giovane centrocampista della Juventus non è bastato l'ottimo avvio di stagione con la squadra di Massimiliano Allegri: è stato scelto dal 35 % dei votanti come il giocatore da non portare avanti. Ne restano in gara ancora 11: tra gli under 23 italiani Cutrone, Cristante e Barella, tra gli under 23 stranieri Skriniar e Diawara, tra i debuttanti Alisson, Veretout e N'Koulou e tra gli over 25 Luis Alberto, Duvan Zapata e Palacio. La scelta passa a voi: trasformatevi, per un momento, in Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez e VOTATE CHI VOLETE ELIMINARE. Il prossimo talento della Serie A lo deciderete voi!

    CHI VOLETE ELIMINARE? VOTATE IL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie