Calciomercato.com

  • Lazio, Inzaghi: 'De Vrij ancora out. Felipe Anderson diffidato? Non penso al derby, solo al Palermo'

    Lazio, Inzaghi: 'De Vrij ancora out. Felipe Anderson diffidato? Non penso al derby, solo al Palermo'

    Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Palermo, l'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi ha fatto il punto sugli infortunati in vista anche del derby con la Roma di settimana prossima: "L’infermeria si sta svuotando, purtroppo però non avrò Marchetti, de Vrij, Kishna e Luis Alberto. Non hanno recuperato".

    SCELTE TATTICHE - "A tre o a quattro dietro? Abbiamo provato entrambe le soluzioni, dovremo essere pronti a cambiare in corso in caso di necessità. Ma conta la determinazione, l’atteggiamento. Altrimenti andiamo incontro a una gara difficile. Bastos scalpita per ritrovare una maglia da titolare, mi sta mettendo in difficoltà, chi lo ha sostituito ha fatto bene".

    SUL DERBY - "Il pensiero del derby c'è, ma nello stesso tempo non ci deve essere. Anche solo pensando di non far giocare Felipe Anderson perchè diffidato avrei dato un segnale che non esiste. Domani il Palermo è un avversario scomodo e dobbiamo scendere in campo coi migliori. Forse potrei fare qualche cambio, ho stasera per pensarci poi decideremo domani con calma".

    Altre Notizie