Calciomercato.com

  • Lazio, Ledesma: 'Ottimo lavoro di Inzaghi. Partita infernale quel 2-4 del 2015 a Napoli'
Lazio, Ledesma: 'Ottimo lavoro di Inzaghi. Partita infernale quel 2-4 del 2015 a Napoli'

Lazio, Ledesma: 'Ottimo lavoro di Inzaghi. Partita infernale quel 2-4 del 2015 a Napoli'

L'ex capitano della Lazio, Cristian Ledesma, è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per parlare dell'ultima sfida vinta a Napoli dai biancocelesti, ma anche di altre tematiche. Ecco come si è espresso l'ex centrocampista: "Bilancio? Inzaghi quest'anno ha fatto un grande lavoro con la Lazio nonostante le tante difficoltà, facendo un ottimo girone di Champions. Io come Leiva? Il calcio è cambiato, oggi ci sono diversi calciatori che costruiscono il gioco e fanno tutto, dal portiere al centrale, passando per il centrocampista, come succede con Reina, Acerbi e Luis Alberto nella squadra biancoceleste".

Sul vice Leiva: "La Lazio aveva già un vice Leiva come Cataldi, ha dimostrato di poter giocare quelle 5-10 partite in quel ruolo. Escalante ha giocato poco per poter essere giudicato, la società biancoceleste avrebbe forse dovuto prendere un altro titolare che avrebbe aumentato la competitività con Leiva".

Sull'ultima vittoria della Lazio a Napoli: "La partita vinta 4-2 nel 2015 al vecchio San Paolo fu importante per me, ci pensavo da mesi prima e poteva essere la mia ultima con la Lazio. Ci furono momenti difficili, il clima era infernale e per qualche minuto non riuscivamo neanche a fare due passaggi di fila. Ogni intervento era fondamentale e alla fine riuscimmo a vincere quella sfida storica".

Altre Notizie