Calciomercato.com

  • Lazio, Lotito: 'Luis Alberto via a zero? No, ha 4 anni contratto! Trovi una squadra che vuole comprarlo'

    Lazio, Lotito: 'Luis Alberto via a zero? No, ha 4 anni contratto! Trovi una squadra che vuole comprarlo'

    • Redazione CM
    La Lazio è in piena bufera. Dopo le parole di Luis Alberto, che ieri dopo la vittoria contro la Salernitana ha dichiarato apertamente di voler lasciare la Lazio, ora si aprono diverse strade per il suo futuro. A parlare della situazione contrattuale dello spagnolo è stato il presidente biancoceleste Claudio Lotito - interpellato dall'agenzia Adnkronos - che ha espresso con parole dure la sua ferma posizione. Queste le sue dichiarazioni:

    CESSIONE A ZERO? - "Probabilmente vuole andare via gratis. E invece no, ha un contratto di quattro anni, è un tesserato. Porti lui la squadra che lo vuole. Lui ha preteso un rinnovo l'estate scorsa, è il secondo giocatore più pagato della Lazio, il contratto viene sottoscritto obtorto collo, lui chiede altro, non si presenta al ritiro, come ricorderete tutti. E ora se ne esce con questa cosa, all'improvviso e senza dir nulla alla società. Se vuole andare via deve trovare la squadra che se lo compri"

    PERDITA PER IL CLUB - "Siamo una società quotata in Borsa, queste sono cose che determinano danni d'immagine ed economici. Lasciarlo andare a parametro zero da una società quotata significa depauperare il patrimonio e io mica sono matto, gli azionisti mi ammazzerebbero e avrebbero ragione".

    TUDOR - "Fortunatamente è uno di quegli allenatori che non si fanno condizionare da nessuno. Noi non buttiamo soldi dalla finestra. Le regole sono regole, sia civili sia penali, e vanno rispettate".
     

    Commenti

    (62)

    Scrivi il tuo commento

    Marco Spa
    Marco Spa

    Tra qualche giorno si scuserà ma ad agosto si presenterà in ritardo scusandosi nuovamente. Lo ch...

    • 5
    • 0

    Altre Notizie