Calciomercato.com

  • VIDEO Lazio, Pioli: 'Penalizzati dall'arbitro, la società protesti. I risultati non ci stanno premiando'

    VIDEO Lazio, Pioli: 'Penalizzati dall'arbitro, la società protesti. I risultati non ci stanno premiando'

    Si è mostrato amareggiato e molto preoccupato Stefano Pioli ai microfoni di Sky Sport per commentare il brusco passo falso rimediato dalla sua Lazio contro il Genoa: "Avevamo cominciato bene contro un avversario che si chiudeva molto bene e alla fine potevamo anche pareggiare la partita, anche se il Genoa ci ha creato problemi nelle ripartenze. I risultati ultimamente non sono dalla nostra parte e non siamo dove vorremmo essere, ma usciamo con convinzione".

    EPISODIO CHIAVE - "Il cambio di Cataldi dopo l'espulsione? Non volevo togliere calciatori offensivi. Ovviamente dopo il rigore è diventato tutto più difficile. All'inizio la partita la stavamo facendo bene per quello che avevamo preparato, ma non è facile giocare in inferiorità numerica contro una squadra che sa pressare. Sono convinto che questa squadra saprà riprendersi. Candreva? E' un grande giocatore, mi aspettavo di più".

    POLEMICA ARBITRALE - "L'arbitro? Così non va, non mi è piaciuta la prestazione, al di là degli episodi. Così si rischia di minare la credibilità del sistema".


    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie