Calciomercato.com

  • Lecce, Baroni: 'Ci aspetta una gara intensa. Dal mercato sono arrivati giocatori umili. E sul rientro di Gallo...'

    Lecce, Baroni: 'Ci aspetta una gara intensa. Dal mercato sono arrivati giocatori umili. E sul rientro di Gallo...'

    Marco Baroni, tecnico del Lecce, in vista dell'impegno dei giallorossi contro la Cremonese ha presentato così la prossima sfida: "Non dobbiamo avere paura, ma rispetto di un avversario che ha valori importanti e che ha grande fiducia. La prestazione dipende dalla nostra testa e dalle nostre gambe. Sono arrivate due battute d'arresto malgrado due ottime prestazioni e questo ci fa capire che spesso le partite sono dettate da episodi: basta riguardare il secondo gol incassato contro la Salernitana. Io parto sempre da questo punto di vista: la prestazione è fondamentale in gare intense come quella che ci aspetta contro la Cremonese. Anche se concedi poco, rischi. In questo momento dobbiamo semplicemente giocare queste gare al massimo delle nostre possibilità e con grande attenzione".

    Sul mercato: "Sono contento: non era semplice operare, ma abbiamo portato dentro ragazzi che incarnano al meglio i principi della squadra. Sono calciatori umili che possono tornarci utili".

    Su Gallo e Pezzella: "Tra Gallo e Pezzella non c'è competizione: per me sono due titolari, a questa alternanza bisogna anche abituarsi. Pezzella è in crescita, Gallo rientra perché ha assorbito l'ematoma del piede, quindi è a disposizione".

    Altre Notizie