Calciomercato.com

  • Ligue 1: il Rennes stende 2-0 il PSG. Tris Monaco, Lille-Marsiglia 2-0. 1-1 tra Saint Etienne e Lione

    Ligue 1: il Rennes stende 2-0 il PSG. Tris Monaco, Lille-Marsiglia 2-0. 1-1 tra Saint Etienne e Lione

    Prosegue il programma della 9a giornata della Ligue 1 in Francia con altre 7 gare.

    Apre il big match fra il Paris Saint Germain delle meraviglie, che incappa però nella prima sconfitta di questa Ligue 1. Dopo 8 vittorie di fila ad imporre lo stop al dream team di Pochettino che schiera Messi, Mbappé, Neymar e Di Maria insiene, è il Rennes che conferma il momento di ripresa dopo un inizio di stagione disastroso e passa per 2-0 con Laborde e Tait che bucano Donnarumma, ancora titolare.

    4 le gare delle 15 fra cui spicca il 3-0 inflitto dal Monaco dell'uomo mercato Tchouameni, suo il primo gol, al Bordeaux del milanista Adli. Scatto verso un piazzamento euroepo dell'Angers che batte 3-2 il Metz e si piazza, momentaneamente al terzo posto, mentre ferma la sua corsa il Lorient che si ferma sull'1-1 con il Clermont. Infine vittoria importante per il Nantes 2-0 al Troyes che si allontana dalla zona calda della classifica.

    Alle 17 il big match di giornata vede il Lille battere per 2-0 il Marsiglia, con le reti di David e Weah.

    Con un rigore di Khazri al 95', il Saint Etienne interrompe una striscia di cinque sconfitte consecutive e pareggia 1-1 contro il Lione
    , andato in vantaggio con Aouar nel primo tempo (su assist dell'ex milanista Paquetà). La squadra di Bosz conquista un punto e sale a -1 dalla zona Europa League.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie