Calciomercato.com

  • Ligue 1: il Marsiglia espugna il campo del Metz con Milik. Ok Nantes, Strasburgo e Brest, a picco il Bordeaux
Ligue 1: il Marsiglia espugna il campo del Metz con Milik. Ok Nantes, Strasburgo e Brest, a picco il Bordeaux

Ligue 1: il Marsiglia espugna il campo del Metz con Milik. Ok Nantes, Strasburgo e Brest, a picco il Bordeaux

Dopo le vittorie di ieri di Lille e Lione, la 24a giornata di Ligue 1 continua oggi con altre sette partite. Finisce senza gol Monaco-Lorient, uno 0-0 col quale la squadra di Clement aggancia la zona europea e il Lorient esce dalla zona retrocessione. A secco Ben Yedder, capocannoniere del campionato con 14 reti.

Nel pomeriggio sono arrivati i primi gol da professionista dell'ex Inter Satriano: doppietta nel 5-1 del Brest contro il Troyes; curiosità: per gli ospiti ha segnato l'ex Milan Rami. Nelle altre gare lo Strasburgo vince 1-0 in casa dell'Angers e va a -1 dal Nizza terzo (gol di Gameiro). 1-0 anche tra Nantes e Reims. Vittoria esterna del Saint Etienne, che grazie al 2-1 in casa del Clermont conquista il terzo successo nelle ultime tre gare di campionato e aggancia Troyes e Lorient al terz'ultimo posto.

Nel posticipo di stasera, Metz-Marsiglia, la squadra di Sampaoli è riuscita a proseguire la propria corsa dietro al Psg che sta facendo un campionato a parte (+16); i gol di Bakambu e Milik valgono l'allungo sul Nizza terzo

 

:(tournament_livescore)
:(standings)

Altre Notizie