Calciomercato.com

  • Inter, Mancini: 'Shaqiri? Non volevo rischiare. Lucas Leiva? Il mercato è aperto'

    Inter, Mancini: 'Shaqiri? Non volevo rischiare. Lucas Leiva? Il mercato è aperto'

    Intervenuto nel post partita della sfida vinta contro il Genoa, il tecnico dell'Inter, Roberto Mancini, ha commentato così ai microfoni di Sky la vittoria dei suoi: "Sono soddisfatto del risultato e del primo tempo, non del secondo. Siamo calati tanto con i tre d'attacco dietro Icardi, era preventivabile. Podolski ha sempre fatto quel ruolo, Hernanes sta imparando e Palacio ci sta benissimo. Guarin? Lui ha il fisico per giocare lì. Se impara e migliora credo possa farcela". 

    Ma ai microfoni di Sportmediaset ha aggiunto: "Shaqiri? Non volevo correre il rischio che si facesse male. Ha fatto un solo allenamento, non valeva la pena rischiare. Lui o Podolski in Europa League ? Abbiamo quindici giorni di tempo, è un bel problema e lo risolveremo.

    Sul mercato: "Pista Lucas Leiva ancora aperta? Non so quale pista ma sicuramente qualcosa rimarrà aperto. Vidic? Il suo gol ci ha dato tranquillità alla fine ma è importante che abbia fatto una buona gara. Con l'andare delle partite può trovare una migliore condizione".

    Altre Notizie