Calciomercato.com

  • Milan: CR7 impossibile, Fabregas no

    Milan: CR7 impossibile, Fabregas no

    Non sarà forse Cristiano Ronaldo il prossimo colpo estivo del mercato del Milan ma al presidente Berlusconi sembra essere tornata la voglia di spendere nella sua squadra del cuore. Dopo l'ultima campagna acquisti a suon di botti come Ibrahimovic e Robinho, il patron rossonero pare intenzionato a far sognare i tifosi del Milan anche la prossima estate, ma arrivare a CR7 è un'impresa ardua, anche per i suoi soldi e l'amicizia con Perez.

    La voglia di prendere un altro fuoriclasse però è nell'aria, la clausola rescissoria di un miliardo di euro è sintomo efficace di quando il Real Madrid non sia disposto a trattare con nessuno Cristiano Ronaldo ma c'è un però.

    Seedorf, Pirlo, Ambrosini e Gattuso, la vecchia guardia del centrocampo, potrebbe essere quanto meno dimezzata. Pirlo e Ambrosini soprattutto sembrano aver già pronta la valigia e allora sorge un dubbio: che il super investimento che aleggia a Milanello venga fatto su un giocatore di qualità in mezzo al campo? Ecco che allora il nome caldo, anzi caldissimo, è quello di Cesc Fabregas, centrocampista dell'Arsenal in grado di far fare il salto di qualità a qualsiasi squadra europea.

    L'ipotesi al momento è surreale, pura utopia, ma uscire agli ottavi di Champions non va giù a Berlusconi che è pronto a qualche sacrificio economico per la causa rossonera. Inoltre i soldi ricavati dalla vendita di Gattuso e risparmiati dagli onerosi ingaggi sarebbero subito reinvestiti, in parte per pagare la prima rata di Ibrahimovic in parte sul fuoriclasse inglese. Yes, he can! ma per non meno di 50 milioni di euro visto che Wenger ha già rifiutato i 40 offerti dal Barcellona.
     


    Altre Notizie