Calciomercato.com

  • Milan: dalla Stella Rossa all'AEK Atene, i pericoli dell'urna di Europa League

    Milan: dalla Stella Rossa all'AEK Atene, i pericoli dell'urna di Europa League

    Il Milan ieri si è sbarazzato con un netto 2-0 del Craiova di Mangia, davanti a più di 65mila spettatori in un San Siro d'altri tempi, e oggi attende di conoscere l'avversario dei playoff per accedere, poi, alla fase a gironi dell'Europa League. Alle 13, a Nyon, il sorteggio della Uefa, con qualche avversario fastidioso che è meglio evitare. 

    OSTICI - Nonostante l'assenza dall'Europa per diverso tempo, gli uomini di Vincenzo Montella sono teste di serie. Tra le possibili avversarie spiccano la Stella Rossa di Belgrado, l'AEK Atene, il Rosenborg, il Panathinaikos, l'Utrecth e il Maritimo. Poi, tante squadre dell'est, da non sottovalutare. Chiedere a Bordeax e Friburgo...

    Teste di serie: Zenit, D. Kiev, Ajax, Athletic, Fenerbahçe, MILAN, Plzen, Salisburgo, Bruges, Braga, Paok, Ludogorets, Krasnodar, Bate, Everton, Legia, Marsiglia, D. Zagabria, Maccabi T. A., Austria V., Midtjylland, Partizan Belgrado. 

    Sfidanti: Panathinaikos, Maritimo, Rosenborg, Hajduk, Sheriff T., Apollon, Olexandria, Videoton, Stella Rossa, Skenderbeu, Utrecht, Aek Atene, Altach, Aek Larnaca, Fh, Viitorul, Osijek, Vardar, Domzale, Ostersunds, Shkendija, Suduva.

     

    Altre Notizie