Calciomercato.com

  • Getty Images
    Sondaggio cm.com, il 37% dice: Milan, non arriverà nessuno

    Sondaggio cm.com, il 37% dice: Milan, non arriverà nessuno

    Non c'è troppa fiducia sul mercato del Milan a gennaio. Il 37% dei lettori di Calciomercato.com ritiene che non arriverà nessuno. Rispondendo a un apposito sondaggio su quale sarà il colpo dei rossoneri, il 19% ha votato Balotelli, il 13% Drogba, il 12% Strootman, il 5% Nainggolan e il 4% Astori mentre secondo il 10% dei nostri utenti arriverà un altro giocatore non presente in questa lista.

    Ora è possibile partecipare al nuovo sondaggio. Il presidente Silvio Berlusconi ha detto: "Cavani è un grande, ma io continuo a preferire El Shaarawy". Chi è meglio tra questi due attaccanti?

    - Cavani
    - El Shaarawy
    - Starebbero benissimo insieme

    CLICCA QUI PER VOTARE!

     


    L'Inter va rinnovata più profondamente di quanto il mercato abbia fatto presagire: il futuro si chiama Carboni e Pio Esposito
    Video Player is loading.
    Current Time 0:00
    Duration 2:03
    Loaded: 0.00%
    Stream Type LIVE
    Remaining Time 2:03
     
    1x
      • Chapters
      • descriptions off, selected
      • subtitles off, selected
      • en (Main), selected

      Altre Notizie

      Editoriali