Calciomercato.com

  • Milan: torna Niang, per ora

    Milan: torna Niang, per ora

    La stagione volge al termine, ma per qualcuno si è già conclusa: Mbaye Niang ha rimediato una distorsione al ginocchio che lo costringerà a guardare dalla tribuna le ultime tre partite del Genoa. Si chiude in anticipo dunque anche l'esperienza rossoblu dell'attaccante: Niang ha infatti salutato sui propri social i compagni del Grifone (clicca QUI per rileggere) e si appresta a tornare al Milan.

    ROSSONERO PER ORA - Il 30 giugno scadrà il prestito secco concordato tra il Milan e il Genoa e il francese classe '94 tornerà a tutti gli effetti ad essere un calciatore del Diavolo. Se sia per restare o di passaggio però è ancora da scoprire: Niang infatti ha trovato continuità e buone prestazioni alla corte di Gasperini e non intende fare la riserva nella prossima stagione. Mbaye chiede spazio e molto dipenderà dal futuro di società e tecnico: se non dovesse rientrare nei piani del Milan partirà, ma questa volta a titolo definitivo.

    L'EUROPA CHIAMA, GENOVA PURE - Sono già diversi i club dalla Francia e dall'Inghilterra che hanno fiutato la possibilità di ingaggiare la giovane promessa e nelle prossime settimane potranno esserci dei sondaggi per lui. Resta viva però la possibilità per Niang di giocare anche la prossima stagione nel Genoa. Preziosi è pronto a fare carte false per riaverlo e nelle fila rossoblu ci sono alcuni giocatori seguiti dal Milan: Diego Perotti e Andrea Bertolacci su tutti. Nuovi contatti dunque in estate, quando saranno più chiare anche le vicende societarie e le intenzioni della proprietà, nuova o vecchia che sia.

    Federico Albrizio
    @Albri_Fede90

    Altre Notizie