Pubblicità
Pubblicità
mkhitaryan.inter.2023.24.calcia.salisburgo.jpg
CALCIOMERCATO18 gen 2024, 09:46
Ultimi aggiornamenti: 18 gen 2024, 09:46

Mkhitaryan: 'Gara in meno in campionato? Non è la prima volta...' E strizza l'occhio a un futuro in Arabia

Pubblicità

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la semifinale di Supercoppa Italiana che vedrà l'Inter affrontare la Lazio a Riyad, il centrocampista nerazzurro Henrik Mkhitaryan non ha chiuso ad un futuro in Arabia Saudita.

FORMAT - "È la prima volta che gioco in questo tipo di format. È sicuramente qualcosa di nuovo, di interessante, dovremo fare il nostro meglio per vincere e per andare in finale. Voglio vincere un altro trofeo, non sarà facile ma dobbiamo continuare la nostra marcia. Vogliamo endere i tifosi e noi stessi felici". 

LA PARTITA IN MENO - "C'è questo problema, saremo in ritardo di una partita. Dobbiamo vincere domani e la finale per avere fiducia nelle successive partite. Dovremo fare il nostro meglio".

BUCHANAN - "Ha qualità, le abbiamo già viste durante gli allenamenti, ha buone qualità. Dovrà abituarsi piano piano al nostro calcio e all'Italia". 

CAMPIONATO - "Non abbiamo ancora vinto questo trofeo, pensiamo a vincerlo e poi ci concentreremo sul campionato. Dobbiamo ragionare gara dopo gara".

ARABIA - "Quello che sta facendo la lega araba per il calcio è incredibile. Sta portando grandi campioni e migliorando il calcio. Hanno bisogno di tempo, ci sono tante cose da correggere come gli stadi e le accademie. Vedremo se riusciranno nei prossimi anni". 

LA LAZIO - "Sempre partite difficili con la Lazio, una squadra che gioca a calcio. Un mese fa all'inizio della gara avevamo avuto difficoltà, dovremo dare il 100% per vincere, non sarà facile. È una squadra forte ed è una semifinale tutti vogliono andare in finale".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità