Calciomercato.com

  • Mourinho rivela: 'Una volta all'Inter convocai Balotelli per una riunione. Non si presentò: era alle qualifiche della Formula 1'

    Mourinho rivela: 'Una volta all'Inter convocai Balotelli per una riunione. Non si presentò: era alle qualifiche della Formula 1'

    Intervistato da Bt Sport, José Mourinho rivela un aneddoto relativo al suo rapporto con Mario Balotelli ai tempi dell'Inter.

    RIUNIONE CON MOURINHO? MEGLIO LA FORMULA 1 - "Gli dissi di presentarsi nel mio ufficio alle 14 per un meeting ma non c'era. Quando l'ho chiamato mi ha detto che era andato alle qualifiche del Gran Premio di Formula Uno. Gli dissi: 'Mario, ti avevo detto di presentarti nel mio ufficio alle 2!', e la sua risposta fu: 'I meeting nel tuo ufficio possiamo farli tutti i giorni ma posso vedere la Formula Uno in Italia solo una volta all'anno'. In quel momento fu difficile da accettare perché stai comunque parlando con un professionista ma anche con un ragazzo di 18-19 anni, che può anche avere una reazione del genere". 

    TANTE LITIGATE, MA ANCHE RISATE - Poi lo Special One approfondisce le caratteristiche del suo rapporto con SuperMario: "Con lui ho combinato qualche pasticcio ma lui mi piaceva e anch'io gli piacevo. Abbiamo fatto tante litigate in campo, pero' mi ricordo anche bei momenti, di gioia, in cui ridevamo".

    Altre Notizie