Calciomercato.com

  • Napoli, De Laurentiis sceicco napoletano
Napoli, De Laurentiis sceicco napoletano

Napoli, De Laurentiis sceicco napoletano

  • G.S.

Gli sceicchi non sono solo all’estero. Anche il Napoli ha trovato il suo emiro. No, nessun ricco petroliere vuole acquistare il club azzurro e rinforzarlo a suon di milioni di euro. I tifosi partenopei ce l’hanno in casa un presidente disposto a sborsare molti soldi per far felice Rafa Benitez. Aurelio De Laurentiis, infatti, è scatenato sul mercato.

Dopo un periodo di grande silenzio ha deciso di passare al contrattacco e fare una campagna acquisti da nababbo. In Italia, infatti, è l’unico a poter contare su una cassa economica solida e di conseguenza sta cercando di trovare i pezzi giusti per puntare al massimo obiettivo italiano. Ha lasciato tutti a bocca aperta il patron quando ha fatto il colpaccio dell’anno, si legge sul Roma.

Nessuno si aspettava che potesse andare a prendere il meglio degli attaccanti che c’era sulla piazza. Invece l’ha fatto facedo entusiasmare il popolo azzurro. Poter contare su un certo Gonzalo Higuain è un lusso. Non tutti si possono permettere di andare a trattare col Real Madrid e acquisire il cartellino dell’attaccante titolare dell’Argentina. Certo, si può dire che don Aurelio aveva i soldi della clausola rescissoria di Cavani e quindi il cash c’era ma bisogna anche avere il blasone per bussare alla porta di Florentino Perez e chiedergli un top player.

Altre Notizie