Calciomercato.com

  • Napoli, il Comune: 'De Laurentiis non mi ha risposto per lo stadio. La sua una polemica politica'

    Napoli, il Comune: 'De Laurentiis non mi ha risposto per lo stadio. La sua una polemica politica'

    Il prossimo 29 luglio ci sarà l'inaugurazione dello Stadio Maradona, reintitolato dopo la scomparsa di Diego. La struttura è di proprietà del Comune di Napoli che ha commentato la querelle con la SSC Napoli. Queste le parole dell'Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

    NAPOLI - "Mi dispiace se il Napoli si indispettisce per un evento formale. Ho chiamato e incontrato anche il Napoli che era informato. Parteciperanno 500 bambini. Sarà una manifestazione formale".

    L'INVITO - "Non abbiamo pensato minimamente di invitare la squadra ma qualcuno della società poteva accogliere l'invito. Sono in cima agli invitati per questa inaugurazione. L'amichevole è in programma il 31 luglio. A De Laurentiis ho scritto il 28 maggio, non mi ha mai risposto".

    L'ATTESA - "Abbiamo aspettato alcuni mesi per l'inaugurazione della targa e della statua di Diego che ci è stata donata e il 29 lo faremo insieme ai bambini. Questa amministrazione si è fatta promotrice dell'intitolazione dello stadio a Maradona. Il Napoli sta facendo una polemica politica raccontando solo una parte della verità".

    LA DATA - "La data scelta, il 29, era stata individuata anche perché in quel giorno c'è la pausa del ritiro tra Dimaro e Castel di Sandro in modo da facilitare la presenza della SSC Napoli. Per noi è più importante la presenza di De Laurentiis che della squadra".

    Altre Notizie