
Niang preferisce l'Inghilterra. Ma il Genoa non demorde
Le possibilità di vedere il 22enne vestire nuovamente la maglia del Grifone sono infatti poche, ma non nulle. L'unico tassello che viene a mancare per completare l'articolato puzzle costruito da Milan e Genoa, che prevede l'arrivo in rossonero di uno tra Ocampos e Lazovic, è proprio la volontà del francese di fare ritorno in Liguria.
Nonostante l'ottimo ricordo lasciato un anno fa, con 5 gol realizzati in 15 presenze, Niang sembra infastidito soprattutto dal trattamento ricevuto dal Milan in queste settimane, pertanto preferirebbe lasciare definitivamente il Diavolo e non andare via in prestito. Ecco perché l'ala transalpina vaglia con attenzione le offerte arrivate dalla Premier League. Everton, Crystal Palace e West Ham al momento sono le uniche squadre che accoglierebbe Niang a titolo definitivo, ma in questo caso a non essere convinto delle proposte è il Milan.
In tutto questo il Genoa resta alla finestra. Aspettando un piccolo varco per inserirsi e riportare a Marassi un talento cristallino.
