Calciomercato.com

  • Palermo, Mutti:| 'Hernandez difficile dall'inizio'

    Palermo, Mutti:| 'Hernandez difficile dall'inizio'

    Il Palermo ospita una Roma arrabbiata e Bortolo Mutti tiene alta la guardia. "Noi stiamo facendo il nostro percorso. Quando perdi ti da fastidio. Dobbiamo metabolizzare le sconfitte. L'importante è pensare sempre all'impegno successivo. Stimo molto Luis Enrique, è una persona educata e si è inserito bene nel nostro calcio, con personalità".

    Palermo alle prese ancora con assenze importanti: "Senza Silvestre e Giulio provare nuove soluzioni è stato difficile. Abbiamo dovuto modificare certe situazioni. Abbiamo lavorato come al solito, è stata una settimana normale. Speravamo in un recupero di Giulio ma l'influenza l'ha debilitato. Recupero Hernandez? Non avendo minuti nelle gambe, risulta difficile proporlo dall'inizio. Sarà un'ipotesi a partita in corso, ma questa è già una buona notizia soprattutto per il ragazzo".

    E' ancora la difesa a preoccupare particolarmente il Palermo che prende sempre tanti gol: "Dobbiamo essere una squadra accorta, propositiva ma nello stesso tempo più attenta. I nostri assetti difensivi sono un pò innovativi, dato che Munoz giocherà centrale dopo un pò di tempo. L'assenza di Silvestre nelle ultime 2 partite ha creato un pò di squilibrio.

    Altre Notizie